3 MINUTI D’AUDIO Riprodurranno la riflessione dell’articolo a voce alta, perché abbiano accesso all’ascolto i Ciechi e quelli tra noi che pur avendo la vista sono diventati i veri Non Vedenti.
Buon ascolto o buona lettura come preferite.
Per essere veramente liberi occorre non possedere nulla.. dunque occorrerà prima di tutto abbandonare la visione che abbiamo di noi stessi, quella dettata dal nostro “Big brother”personale, il nostro Ego..
che ci dice cosa fare come farlo e quando.. molto spesso frutto di sue esigenze come risultato e conquista di parvenza sociale e non di nostre essenza naturale, come respiro semplice e vitale.
Amici e Nemici miei siate voi stessi! viaggiate, gustate, amate e piangete se servirà, sbagliate con la voglia e la libertà di farlo, ma fatelo senza vergogna, o un giudizio inteso come condanna. Occorre tornare a Respirare coscientemente, naturalmente.
“Non ho tempo, Non Posso, Devo, Lo Farò, un giorno, Prima o poi, Vedremo”, sono tossiche scuse e sedativi del nostro animo.
Fate Fate Fate. Cerchiamo il mare, la montagna, il cielo, proprio quando siamo in città in mezzo al traffico, interessiamoci delle cose energeticamente vere e salutari, che non ci chiedono come ci chiamiamo, che mestiere facciamo o quanto guadagniamo. Sono lì a splendere, scorrere, illuminare e riscaldare.. e se ne fregano dei nostri giudizi o di che lingua usiamo per chiamarli..
Dunque Torniamo a Respirare.. il resto non conta, è tutto finto.
Tanta energia per il vostro giorno.
Foto in evidenza da me intitolata “abbasso la testa per potermi elevare verso l’essenza” opera di Tiziana Russo
Leave A Reply