Valutando, Pensando, Pesando..
Amici e Nemici miei l’Uno è il numero del tutto, la geometria del creatore, rimorsi, frustrazioni, traumi, esperienze, amori finiti, amori mai iniziati, scelte a monte sbagliate, violenze, dolore sono ciò che è stato, quello e solo quello.. hai scelto il compagno sbagliato?! ti sei rovinato la vita, hai ferito, hai ucciso, ti hanno ammazzato.. smettila di soffrire sei un pazzo visionario, quella è una misura ormai finita, l’indietro non esiste è pura fantasia, è paragonabile a una misura difettosa.. non porta da nessuna parte.
La vita ha una sola direzione avanti qualunque cosa accada e comunque sia, Avanti, indietro non si può più andare.. e se lo fai non ti ingannare perché quello che tornerà non sarà comunque mai più come quello che era andato via prima..
a 17 anni, 18, 20, 25, 30, 35, 39, 46,76 non ti ingannare non sei mai uguale.. muori la sera e rinasci la mattina.. Come non esistono due amori uguali, non esistono due figli uguali, due vite uguali, due ore uguali e neanche due pipì uguali..
Avanti è la direzione, guardare avanti, andare avanti, pensare avanti, amare in avanti, l’andare è avanti ..
La geometria è misura di verità e definisce “indietro” il passato a avanti il futuro d’altronde “Più di una volta non si può essere” ..
ma sicuramente andando avanti puoi essere presente ogni volta.
I Minuti dell’audio nel video riproducono la riflessione dell’articolo a voce alta, perché abbiano accesso all’ascolto i ciechi, a chi lavorando non ha tempo o chi preferisce ascoltare, e quelli tra noi che pur avendo la vista sono diventati i veri Non Vedenti.
Buon ascolto o buona lettura come preferite.
Opera in evidenza “la passegiata” opera di Chagall, grazie maestro
Leave A Reply