Eccovi la 2A parte dell’articolo “Le Fate e le Streghe, il più grande talento della terra”. (1A parte dell’articolo)
Tratto dal mio libro : “La Proiezione di un Uomo Epico “. In un luogo sperduto del pianeta, un vecchissimo e misterioso Maya dopo avermi invitato a sedere vicino al fuoco, mi consegnò la chiave di un mondo Epico, più evoluto, spiegandomene la sua visione in una magica e lunga notte di conversazione.
Il tema trattato in questo articolo, riprende il suo invito gentile a riflettere su come le donne, reputate più evolute e complete di noi uomini, abbiano però nel corso degli ultimi 50 anni perso una grande occasione, conquistare il mondo.
Caccino senza violenza e con l’esempio mirabile, quegli esempi sbagliati perché eccessivamente dediti all’Apparire.
Sono cadute nella trappola dell’Accessorio, mi chiedo cosa venga prima, se loro o lo squallido maschilismo. Chi tra i due nutre Chi?
Le Fate e Le Streghe continuano a gridare unione, ma per assurdo lo fanno singolarmente e dalle loro amate capanne.
..Sono perfino divenute nel corso dei tempi, un vergognoso sinonimo di termini come Competizione e Conflitto.. di individualità e di stelle a sé, lontane l’una dalle altre.. hanno creato una falsa comunicazione che ha rivelato, e ahimè rivela ogni giorno, la loro complicità nell’offrire sempre lo stesso modello da secoli.
Le Fate e le Streghe sono superiori a noi in tante, tantissime cose, ma .. hanno operato nel corso dei tempi un’ultima grave distorsione.
Hanno duramente condannato tutte le loro sorelle, che sceglievano liberamente i modelli meravigliosi di capanna e fuoco materno.. Ancora una volta hanno confuso la lente con la vista, e hanno demonizzato le libere scelte di alcune, confondendole con la brutale coercizione, gli abusi e le violenze che le Fate hanno subito in passato.
Hanno smesso di Educare.. e sono uguali alle donne di un passato, intese come Carne per altra Carne. Adesso basta!
Tornate indietro nel Tempo, fino al momento della storia, dove si è Confuso il fine di cambiare lo stato di schiavitù delle Fate e delle Streghe, con il voler assomigliare stoltamente alle creature dalle ossa e dalle pelli dure che le hanno schiavizzate. È così che è nata la più grande sconfitta del più grande Talento presente in natura.
La verità è, che molte Donne oggi.. sono diventate come o peggio dei maschi, sbavando anch’esse nel vedere sbavare gli uomini per loro.
Ecco come hanno chiamato la giustificazione del loro mostrarsi senza regole e senza misura: “Lo stare bene con se stesse”. Ingenuamente o stoltamente continuano a nascondere la verità.
Solo con il tempo, raggiunto un numero di solchi sul viso, e persi molti dei Fiumi Rossi che segnano per loro il passare dei mesi, le Fate e le Streghe si rendono conto di ciò che sono diventate, di come riescano ad essere Fate e Streghe proprio l’una contro l’altra. Di come preparino erroneamente le nuove generazioni, a combattere e a difendersi proprio dalle altre fate, creando ancora una volta micro cosmi di micro cosmi o meglio capanne, rivolte al compiacersi solo di chi ha maggiore capacità ad attrarre il desiderio di carne di più uomini possibili. Con il passare del tempo diventano coscienti di come sia impossibile mantenere serenità in una comunità, se questa è formata solo da fate e da streghe. Finché sarà la singola strega al centro del loro interesse e non il Mondo fata, questo sarà il loro destino.. Rimanere disunite e Disperdersi.
Le donne di tutti i villaggi della terra hanno perso. Ma potrebbero ancora vincere. Hanno troppo da offrire perché questo Talento vada sprecato.
Che riprendano coscienza di tutto ciò che sono e non ne illuminino solo una parte. Si uniscano e proiettino esempi. Risvegliatevi ed offrite valori..Tornate semplicemente a offrire tutto ciò che siete, anche il vostro essere Femmine fisicamente meravigliose, carnali e sensuali, perché anch’esso fa parte della vostra mirabile natura..Ma fatelo senza tralasciare mai il grande intelletto e la grande forza che avete..Tornate a mostrare il più grande Talento della terra.
Siate Femmine di un genere, siate voi stesse..siate Donne epiche.
Foto da me intitolata ” Le donne e le bambole, chi imita chi?” è opera di Stefania Boemi
Leave A Reply