Amici e Nemici miei
Un’ ennesima volta ancora il Leviatano a Stelle e Strisce con il suo carro di buoi e struzzi, l’unione Europea, sí quell’ unione coerente col suo rappresentante che si fa mettere in un divano buona buona senza batter ciglio dinnanzi a certi signori, sono emersi per ciò che sono veramente ..Talebani d’Occidente.
Sollevando il disgustoso lezzo delle loro politiche, attenzione all’odio facile, parliamo di politiche non di popoli, si sono scoperti in accordo con i Talebani che hanno bombardato per 20 anni, chissà magari si sono riconosciuti per le loro assonanze,
d’ altronde Ammazzarti personalmente o lasciare che ti Ammazzino forse può sembrare ai distratti diverso, ma non è che poi sia Talebanismo differente..
È proprio un vizio, c’è chi ha il fumo e chi come loro lascia macerie fumanti, un’ ennesima volta ancora hanno barattato senza voltarsi o preoccuparsi ogni diritto umano e ricordo di civiltà abbandonando:
Dottori, civili, bambini, donne..l istruzione la libertà, l’umanità, e poi già ce n’è una di stronza Malala in Pakistan a lottare per i diritti anche basta no?!
Ma scusate era da un bel po’ che non c’erano più colpi da sparare e allora che noia che ci siamo venuti a fare qui..
E forse quello lì come si chiama quel poveretto illuso Gino credo, che a parere degli Strisciati e gli Uniti probabilmente ha speso la sua vita a quanto pare per niente, ha dato un ennesimo segno di inutilità per loro, ossia la dignità e se n’è andato prima avendo capito che si può sopportare di tutto anche la morte fisica ma non il vedersi morire dentro osservando un esempio perfetto del sentimento più antico, anche se modernamente elicotterizzato, quello della viltà.
Così col rituale e meccanismatico sistema di “ogni causa ha un effetto” torneranno gli altri Talebani al posto di quelli a Stelle e strisce e Uniti,
E “State sereni” è il nuovo Rinascimento e che male c’è direbbe qualche amico di sceicchi TaleRinascimentali..
Siete lupi di mala coscienza stavolta rispetteranno tutti, non opprimeranno le donne, ed i mitra che hanno al collo come ostia per la loro Sharia é solo una questione di costume folklore tradizionale..ma che volete ognuno è libero di scegliersi gli accessori e di vestirsi come vuole o no?
Eppure non so a voi, aiutatemi magari, ma l’ immagine dei nuovi Talebani che vengono a portare pace tutti tutti proprio tutti con le armi al collo non vi ricorda proprio nessuno?
Ma sí chi se ne frega, se tutto questo è fatto in nome della pace, o meglio della loro singolare visione pacifica..
E non è come sembra che gli Strisciati e Uniti abbiano stipulato un patto silente di morte con gli altri talebani, Noo!!
Piuttosto rivedendo i loro errori nel passato avranno ritenuto giusto ripristinare e rispettare i costumi locali, ci vogliono un po’ di sane regole come la legge del taglione, lapidazione, decapitazione, oppressione.. io mi fido perché loro sono esperti in sensibilità, pensa che hanno inventato la sedia elettrica perché l’ impiccagione e la ghigliottina gli sembravano mezzi troppo truci, disumani, invece lo spettacolo della sedia elettrica in Tennesee non ha mai fatto male a nessuno se non solo a quelli seduti sopra.
L’ ennesimo film horror ?! No, non è così come pensate non è un film né ironia, l’ hanno fatto davvero e davanti a tutti sono scappati via..
Ma a onor del vero dovremmo riconoscergli che anzi dopo anni che gli rimproverano di usare la pace per scatenare guerre, e che gli Strisciati e gli Uniti al seguito hanno come primo istinto quello di sparare per primi o per secondi dando però loro le armi ai primi così da sparare loro fino all’ ultimo colpo, ecco finalmente un po’ di coerenza.
“L’avete voluto voi” diranno gli Strisciati agli amici Uniti e sempre fedeli quanto sempre silenti, “ci siamo riusciti dopo un centinaio di anni..
per una volta anzi no, per la seconda volta perché era già successo in Iraq.. anzi no una terza era successo in Libia..anzi no Israele prima…no ma va be’ un bombardamento in più o in meno non ci attacchiamo ai numeri, dicevamo:
Avete vinto voi e siamo riusciti a farci i fatti nostri finalmente ohh!
Sí infatti se é forse vero che abbiamo abbandonato un popolo al Pianeta Disumanità, concedeteci almeno di dire che non siete mai contenti voi con un cuore e ideali, perché per una volta lo abbiamo fatto proprio come volevate voi “Senza colpo ferire” bravi no?!”
Leave A Reply