“ITALIANIII’
Popolo della nazione italica, lo so che avete la crisi, me l ‘hanno detto o l’ho letto da qualche parte.
Come so anche che il governo Meloni taglierà 200.000.000 di euro di fondi in 3 anni alla cultura, perché non ha soldi come quelli del governo prima, d’altronde “tagliare la cultura è una cultura” per tutti i governi italiani.
Ma non siate egoisti e non guardate al vile solo pensare a 7000 euro in più per i politici, quelli sono pensieri che tutti facciamo, chi non vorrebbe tra di voi Italiani 7000 euro in più al mese poi?
Anche i politici hanno il diritto di sognare o no?! Con 12/18 Mila euro non arrivi a fine mese credetemi!
E so anche che la sanità è a pezzi e che per questo favoriamo la “Privatizzazione” annichilendo i medici, gli infermieri, e soprattutto i pazienti del pubblico.
Abbiamo addirittura attualizzato, per sopperire al problema dei medici che lasciano il pubblico a favore del privato, chissà come mai, anche il pronto soccorso con possibilità del privato all’interno, cosa non da poco, così rendiamo l’inferno del PS migliore, e magari rimane inferno solo per chi non può pagare.
Ippocrate chi?
Comunque poi pensavo tra me e me, che stiamo migliorando anche qui. Infatti io la Tac non la pago ci mancherebbe “sono uno di voi ma non come voi”, ma se chiami il numero verde per indagare un possibile tumore e ti dicono che il controllo c’è tra 2 anni, come vedi il problema è risolto. “Occhio che non vede cuore che non duole”, se non sai di averlo non ti curi e quando muori poi se ne parlerà.
Mi sento più tranquillo dunque.
Dicevo dovete pazientare Italiani, “Voi” dovete fare resistenza, ma non contro i buoni fascisti al governo, quelli di oggi infatti ormai assomigliano ai pessimi ex comunisti del governo prima di loro.
Pazientate perché il vero nemico alle porte è Putin.
E noi per fortuna abbiamo un governo forte e di destra, quindi la squadra Nato /Statunitense che terrorizza e bombarda il mondo non ci userà anche questa volta come stracci, come zerbini casomai
vedrete.
Quindi spero capiate il motivo per cui dobbiamo stanziare fondi per le armi, priorità è armare i buoni quelli scelti come vittime sacrificali di turno dal governo americano, ossia i poveri ucraini, che con un presidente ridicolo hanno abboccato a tutte le fesserie ingannevoli degli Statunitensi per ingenuità.
Per fortuna noi invece non siamo fessi ma furbi, perché abbocchiamo da “buon sistema made in Italy” solo alle tangenti, quelle del PNRR con Lady ” Contratto vaccino occulto Ursula Von Der Leyen.”
ITALIANIIIII?!
Scusate?! Forse ho alzato un po’ la voce, solo che volevo sembrare autoritario maschio, cattolico, patriota, famiglia tradizionale ah no?!
No va bè, quello non conta più, visto la nuova famiglia Meloni, Salvini e sister.
…dicevo..
Dovete combattere e abbiate pazienza. Oltretutto con questo governo la pacchia in Europa è finita, nel senso che per i prodotti autoctoni italiani dell’esportazione è finita, ammirate la pazienza degli imprenditori italici che sono ormai nelle paludi delle sanzioni.
ITALIANIIII!
Forse non sarò un presidente proprio tutto d’un pezzo, e forse anzi certamente non sarò neanche un uomo come Pertini con la schiena dritta che rappresentava con forza evidente i problemi degli italiani, però vi prego almeno di apprezzare se non i concerti alla Scala a cui partecipo in povertà, almeno le mie esternazioni “Sconcertanti” che impoveriscono chiunque viva il mondo normale.
Queste infatti dimostrano come io riesca a rappresentare certi “diritti o dritti” degli italiani, facendogli sicuramente drizzare i capelli con i miei discorsi farneticanti e imbarazzanti di fine anno.
ITALIANIIIII!
Leave A Reply